in evidenza

Nagatomo: tira aria di rinnovo? L’Inter ci sta pensando e il motivo…

E’ risbocciato l’amore tra Yuto Nagatomo e l’Inter. Nel post gara della gara di coppa Italia, mentre il terzino parlava entusiasta ai microfoni della stampa, il ds dei nerazzurri Piero Ausilio si è fermato per abbracciarlo....

Riccardo Fusato

E' risbocciato l'amore tra Yuto Nagatomo e l'Inter. Nel post gara della gara di coppa Italia, mentre il terzino parlava entusiasta ai microfoni della stampa, il ds dei nerazzurri Piero Ausilio si è fermato per abbracciarlo. Allora è partita dai presenti una domanda in italiano: quando rinnova Nagatomo? «C'è un contratto in bianco che lo aspetta, manca solo la sua firma", ha scherzato Ausilio.

Parole non dette a caso comunque perchè, secondo quanto riportato da Tuttosport, le parti, in effetti, starebbero trattando il rinnovo del giapponese.  Yuto è la mascotte dello spogliatoio, tra chi gli fa gli scherzi e chi lo prende in giro via Twitter per la sua scarsa dimestichezza con la lingua italiana dopo 5 anni passati nel nostro Paese ma al di là dei motivi sentimentali, c’è anche da considerare che un rinnovo del difensore farebbe gioco anche all’Inter. Il giocatore è in scadenza, quindi è difficile che nella prossima sessione di mercato arrivino per lui offerte che permettano ai nerazzurri di monetizzare con una cessione. Qualora si concretizzasse il rinnovo, invece, con l’arrivo di offerte degne del giusto valore del giocatore, l’Inter potrebbe anche valutare una cessione.