- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
In studio a Skysport24, a relazionare sull'Inter, c'è l'inviato Massimiliano Nebuloni. Si parla del rientro di Palacio, dell'operazione di Sneijder, di Stramaccioni e tanti altri argomenti. Vi riportiamo il parere del noto giornalista
PALACIO - "Adesso che manca Sneijder - che è volato ieri in California per accelerare i tempi di recupero e rientrarà quando starà bene - è una carta in più sia come seconda punta che come alternativa a Milito che può tirare il fiato e in alcune partite ha bisogno di ricambio. In fase di ripiegamento aiuta a centrocampo. Potrebbe farlo giocare alla Cavani dando quella profondità che Milito non ha. Lui o Cassano? Sono due giocatori diversi. Milito è quello che si sacrifica di più e poi dipende dalla partita".
ODI ET STRAMA - "C'è chi non lo ama e chi no? Non mi ha sorpreso perché ci sono atteggiamenti che gli somigliano. E' una forzatura giornalistica e lui attira l'attenzione per diversi motivi. Trasformare questa forzatura come se viaggiasse sulle righe non è giusto perché se si mostra troppo umile gli dicono che non è da Inter, se va sotto la Curva ad esultare gli dicono che è sbagliato come ha fatto ieri Preziosi e non si capisce perché, se si esalta troppo è presuntuoso La verità è che è invidiato da molti colleghi perché si trova all'Inter alla sua età. Si è vero ha avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto: anche per lui però come per gli altri conta quello che si fa sul campo. Se sarà bravo verrà confermato, altrimenti dovrà rimettersi al giudizio dei risultati".
LA SOPRESA - "Credo sia stato Ranocchia: non avrei scommesso un euro sulla sua permanenza all'Inter. Strama è stato bravo. Gli ha parlato, ha chiarito subito che non era la sua prima scelta, ma il ragazzo con umiltà si è messo a disposizione del mister e si è preso la sua fiducia e un posto da titolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA