in evidenza

Nebuloni: “Terzo posto? Sfida Inter-Napoli. La vittoria con l’Udinese…”

Daniele Vitiello

“Il turno infrasettimanale ha lasciato invariata la lotta per lo scudetto. Il Milan deve sperare in un suicidio della Juventus perché altrimenti sarà davvero dura vincere il tricolore”. E’ questo il pensiero di Massimiliano...

"Il turno infrasettimanale ha lasciato invariata la lotta per lo scudetto. Il Milan deve sperare in un suicidio della Juventus perché altrimenti sarà davvero dura vincere il tricolore". E' questo il pensiero di Massimiliano Nebuloni, inviato di SkySport24, ai microfoni de 'Gli SporTaccioni', trasmissione radiofonica a cura della redazione sportiva di Unis@und.

Inoltre, Nebuloni ha anche parlato di Inter e della lotta al terzo posto; ecco quanto raccolto da FCINTER1908.IT: "Con la vittoria di mercoledì l'Inter ha fatto un passo in avanti davvero importante perché l'Udinese è una diretta concorrente e con l'1-3 finale i nerazzurri si sono portati in vantaggio negli scontri diretti sui friulani. Per gli uomini di Stramaccioni il pareggio di Firenze è stato come una mezza sconfitta e quindi la vittoria di Udine ha dato un grosso slancio. Credo che comunque alla fine il terzo posto sarà combattuto da Inter e Napoli, nonostante finora la Lazio sia davanti. La squadra di Mazzarri sarà un osso duro".