in evidenza

Nicola Berti: “Gasperini, ci piace. L’Inter ora deve intervenire sul mercato”

Eva A. Provenzano

E’ in vacanza in Sicilia, ma l’Inter se la porta dietro da una vita. Nicola Berti, ai microfoni di SkySport lascia un suo commento sul nuovo allenatore interista. C’è un precedente tra i due, una Inter-Piacenza in cui Gasperini...

E' in vacanza in Sicilia, ma l'Inter se la porta dietro da una vita. Nicola Berti, ai microfoni di SkySport lascia un suo commento sul nuovo allenatore interista. C'è un precedente tra i due, una Inter-Piacenza in cui Gasperini sbagliò il rigore e Berti invece segnò. Ecco le dichiarazioni dell'icona nerazzurra:

"Nella mia scaletta degli italiani c'era prima Spalletti, ma Gasperini ha fatto benissimo a Genoa e credo sia adattissimo all'Inter. Negli ultimi anni la società è cresciuta tanto e può far lavorare bene il nuovo tecnico. Ci sono giocatori che già conosce e ci sono i presupposti per fare bene nel prossimo campionato, credo che però si debba intervenire sul mercato. L'Inter può gestire qualsiasi tipo di allenatore, guardate cos'ha fatto la scorsa stagione. Però servono i giusti acquisti a centrocampo".