in evidenza

Nome nuovo per l’attacco nerazzurro. Castaignos e Julio Cesar.. .

Riccardo Fusato

Secondo il Corriere dello Sport, se i nerazzurri non riusciranno a prendere Lucas, per l’attacco  è spuntato fuori anche il nome del polacco Blasczykowski del Borussia Dortmund. E’ stato il suo agente a svelare l’interesse del...

Secondo il Corriere dello Sport, se i nerazzurri non riusciranno a prendere Lucas, per l'attacco  è spuntato fuori anche il nome del polacco Blasczykowski del Borussia Dortmund. E' stato il suo agente a svelare l'interesse del club nerazzurro, del Liverpool e della Lazio. Solo una manovra per rinnovare il contratto in scadenza nel 2013? Forse, ma ha caratteristiche che all'Inter potrebbero far comodo.

Novità sul fronte Castaignos; nel suo viaggio a Londra, il direttore dell'area tecnica dell'Inter, Marco Branca, h aparlato dell'olandese con  QPR (in pole) e West Ham, mentre nelle utlime ore è saltato fuori il nome del Borussia Monchengladbach. A breve il verdetto.

l Tottenham, non incoraggiato dalla risposta di Julio Cesar (a breve incontro chiarificatore con l'Inter), sta pensando a Lloris (costa 16 milioni), ma non scarta né il brasiliano né Viviano. La Fiorentina per il momento dovrà aspettare per avere in prestito l'ex Palermo.