in evidenza

Nomi caldi: Andreolli, Alvarez e…Castellazzi

Riccardo Fusato

Prima si cede e poi si compra! Questo è il motto in casa Inter per questa sessione di mercato. I nomi caldi sono quelli di Andreolli, se va via Silvestre e Lodi, se parte Sneijder, mentre sul nome di Alvarez ci sono notizie contrastanti. Sedondo...

Prima si cede e poi si compra! Questo è il motto in casa Inter per questa sessione di mercato. I nomi caldi sono quelli di Andreolli, se va via Silvestre e Lodi, se parte Sneijder, mentre sul nome di Alvarez ci sono notizie contrastanti. Sedondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter sta vlutando l'ipotesi di accettare richieste per l'argentino, ma solo per un'eventuale vendita definitiva. In tal senso va registrata una dichiarazione di Diego Turnes, vice presidente del River Plate: "Stiamo trattando il giocatore con l’Inter ".

Ma non finisce qui; nei prossimi giorni, Castellazzi, saprà se l'ìnfortunio alla spalla, nella partita di coppa Italia contro il Verona, gli costerà l'intervento chirurgico. In caso venisse confermata questa ipotesi, è facile credere che l'Inter non arrivi sino a giugno con i soli Belec e Di Gennaro, come vice di Handanovic. Partirebbe quindi la caccia ad un secondo con esperienza e affidabile.