Tutto il mercato dell'Inter, continua a ruotare intorno al nome di Fredy Guarin. Il colombiano, ieri non convocato, è in trattativa con lo Shanghai Shenhua che ha sorpassato nelle ultime 24 ore lo Jiangsu Suning. Sul piatto ci sono 13 milioni di euro, l'Inter è pronta a firmare, ma è Guarin che deve sciogliere le ultime riserve riguardo il contratto. Si deve decidere entro domani, ma nel frattempo oggi l'Inter vedrà nuovamente la Sampdoria e, dopo il prestito di Dodò, verrà definito quello di Ranocchia. I nerazzurri, con i soldi di Guarin, partiranno all'assalto di Eder, andato in gol anche ieri. Difficile pensare a un doppio affare con Soriano, sia per una questione economica, sia perché la Sampdoria, quartultima, non può permettersi di perdere due gioielli.
in evidenza
Non si scappa: appena esce Guarin l’Inter prende uno tra Eder e Lavezzi. Soriano…
Tutto il mercato dell’Inter, continua a ruotare intorno al nome di Fredy Guarin. Il colombiano, ieri non convocato, è in trattativa con lo Shanghai Shenhua che ha sorpassato nelle ultime 24 ore lo Jiangsu Suning. Sul piatto ci sono 13...
Secondo Tuttosport, comunque non è da scartare, ovviamente, la pista Lavezzi: l'Inter ha trovato l'intesa con il “Pocho” per giugno, ma Mancini insiste: lui o Eder, non si scappa. Il tutto senza dimenticare il reparto difensivo, che il tecnico vorrebbe rinforzare con una pedina di contorno dopo gli addii di Vidic e Ranocchia (occhio a De Maio del Genoa, seguito anche dal Milan).
© RIPRODUZIONE RISERVATA