Dopo l'accordo raggiunto con Felipe Melo, l'Inter nelle ultime ore ha avuto un altro contatto con il Wolfsburg per Perisic. Il club tedesco chiede 15 mln più bonus e Mancini spinge molto perché servono esterni d'attacco e il giocatore risponde bene alle esigenze della squadra, come riferisce Silvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24.
in evidenza
Nuovo contatto Perisic, Mancio preme. Salah-Cuadrado, c’è la fila. Thohir…
Dopo l’accordo raggiunto con Felipe Melo, l’Inter nelle ultime ore ha avuto un altro contatto con il Wolfsburg per Perisic. Il club tedesco chiede 15 mln più bonus e Mancini spinge molto perché servono esterni d’attacco e il...
Ausilio qualche settimana fa aveva ammesso di seguire Perisic oltre a Cuadrado e Kondogbia. Il francese è arrivato, ora invece si dovrebbe portare avanti la trattativa per il croato, abituato a un gioco molto offensivo, quello che Mancini vorrebbe veder praticare dalla sua nuova Inter. Perisic ha segnato 5 gol in campionato, nonostante gli infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo 10 partite, realizzando 6 assist. Ha inoltre una buona visione di gioco e potenza.
L'altro giocatore seguito dall'Inter, Cuadrado, ha trovato poco spazio al Chelsea e il suo agente parlerà nelle prossime ore con il club inglese per capire se potrà andar via e a quali condizioni. Sul giocatore c'è anche la Juve, così come anche su Salah, per cui l'Inter ha trovato un accordo di massima sull'ingaggio, ma ci sono altre pretendenti.
Presto sarà anche il momento delle cessioni, perché il sacrificio per Kondogbia è grande. "Thohir spera diventi il nuovo Touré e allora vale l'investimento in prospettiva. Il FPF non si può ignorare, ma il presidente ha ben presente quali sono gli obiettivi da raggiungere"; conclude la giornalista di Sky.
© RIPRODUZIONE RISERVATA