in evidenza

Obinna nel mirino del Lecce

Alessandro De Felice

L’attaccante nigeriano è nel mirino del Lecce, squadra che intende, dopo il neo acquisto Piatti, a rafforzare ulteriormente il proprio organico. Obinna attualmente continua la sua preparazione con l’Inter, in attesa di un possibile prestito;...

L’attaccante nigeriano è nel mirino del Lecce, squadra che intende, dopo il neo acquisto Piatti, a rafforzare ulteriormente il proprio organico. Obinna attualmente continua la sua preparazione con l’Inter, in attesa di un possibile prestito; con i nerazzurri già presenti in attacco, per il nigeriano non sarà facile trovare spazio.

Per Obinna il Lecce potrebbe rappresentare un’ottima opportunità per mostrare valore e determinazione, e inoltre potrebbe offrire al giocatore la possibilità di vivere in campo il prossimo campionato.Obinna, dal canto suo, ha dato libero sfogo al proprio talento a Baltimora, nella partita col Manchester City, siglando due bei goal e conquistando la stima di Benitez e compagni.

Il giovane, in caso di prestito accordato, potrebbe essere tra i giallorossi già nel match di San Siro, contro il Milan, previsto per il 29 agosto.