in evidenza

Oggi Lecco-Inter: esordio per Felipe Melo e Telles. Icardi out ma…

Questa sera alle ore 19.30 l’Inter giocherà in amichevole contro il Lecco e sarà l’occasione buona per vedere l’esordio di Felipe Melo e Alex Telles. Il centrocampista brasiliano, secondo la Gazzetta dello Sport, dopo avere visionato...

Riccardo Fusato

Questa sera alle ore 19.30 l’Inter giocherà in amichevole contro il Lecco e sarà l’occasione buona per vedere l’esordio di Felipe Melo e Alex Telles. Il centrocampista brasiliano, secondo la Gazzetta dello Sport, dopo avere visionato alcune case, ieri ha svolto il primo allenamento alla Pinetina. Con lui, oltre a Dodò e Biabiany (alla prima in gruppo), anche Telles, che stamattina completerà le visite mediche e a sua volta giocherà almeno uno spezzone del test contro la squadra allenata da Sergio Zanetti, fratello di Javier.

I due, pur essendo arrivati solo due giorni fa sono in forma campionato avendo svolto tutta la preparazione con il Gala  anche se Melo in estate non ha giocato le varie amichevoli proprio per i rumors di mercato. C’è dunque curiosità per capire come Mancini impiegherà i due in una sfida che non vedrà in campo Mauro Icardi. Nessun allarme in chiave derby per il bomber di Rosario. Il problema muscolare alla coscia destra è superato, ma verrà presa ogni cautela. Essendo fin troppo allenato, in questi giorni lo staff medico preferisce proseguire con riposo e terapie. Il rientro in gruppo è previsto all’inizio della settimana prossima, per poi aumentare progressivamente i carichi in vista della sfida col Milan.