Il futuro nerazzurro di Xherdan Shaqiri è ancora tutto poco chiaro. Secondo quanto scrive La Gazzetta dell Sport nell'edizione odierna, lo svizzero sembra essere rassegnato a lasciare Milano. Già oggi Shaqiri parlerà con Mancini per capire cosa lo aspetta, intanto l'offerta dello Stoke City per 17mln di euro è stata rifiutata dal giocatore ma adesso arriva anche l'esigenza di valutare tutte le proposte econocmiche che arriveranno delle difficoltà viste le difficoltà nerazzurre a reperire il tesoretto con cui finanziare il lussuoso mercato in entrata.
in evidenza
Oggi Shaqiri parla col Mancio: sì allo Stoke? Spurs con la carta Lamela ma ieri…
Il futuro nerazzurro di Xherdan Shaqiri è ancora tutto poco chiaro. Secondo quanto scrive La Gazzetta dell Sport nell’edizione odierna, lo svizzero sembra essere rassegnato a lasciare Milano. Già oggi Shaqiri parlerà con Mancini per...
Lo svizzero dunque sembra essersi rassegnato all'addio. Resta viva l'ipotesi Tottenham, possibile una trattativa che coinvolgerebbe Lamela mentre in Spagna ieri è spuntata la voce riguardante Arda Turan, anche se la pista più concreta rimane quella che porta allo Stoke che ha già fatto un'offerta decisa all' Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA