in evidenza

Olsen: “In estate tra i grandi. Dopo il pari col Verona sono venuti…”

Daniele Mari

Patrick Olsen dal prossimo anno in prima squadra. Il giovane centrocampista danese conferma a BT, quotidiano danese, che il suo futuro dovrebbe essere tra i grandi: “Non è cambiato nulla rispetto a quando sono arrivato. Se le cose dovessero...

Patrick Olsen dal prossimo anno in prima squadra. Il giovane centrocampista danese conferma a BT, quotidiano danese, che il suo futuro dovrebbe essere tra i grandi: "Non è cambiato nulla rispetto a quando sono arrivato. Se le cose dovessero continuare ad andare bene, dovrei approdare in prima squadra dopo l'estate", le parole raccolte da Fcinter1908.it.

Olsen ha anche commentato questi primi mesi in nerazzurro: "In Italia se non lotti su ogni palla l'avversario capisce che hai paura e ne approfitta", ha detto Olsen, che ha anche raccontato un aneddoto sulla continua voglia di vincere che c'è nel settore giovanile nerazzurro.

"Dopo il pareggio col Verona, sono venuti Roberto Samaden e Pierluigi Casiraghi e ci hanno detto che ci sarebbero state delle conseguenze se non avessimo reagito. Al Brondby o in un qualsiasi altro club danese non sarebbe mai successa una cosa del genere dopo un pareggio", ha spiegato Olsen, dimostrando di apprezzare il salto di qualità anche a livello di pressioni.