in evidenza

Oltre il danno la beffa. Contro il Chievo…

Riccardo Fusato

E’ proprio il caso di dirlo: l’Inter oltre al danno ha subito la beffa. Motivo? La gara con il Siena oltre a lasciare strascichi sul morale nerazzurro, complicherà e non poco la settimana di Stramaccioni anche sotto il profilo...

E' proprio il caso di dirlo: l'Inter oltre al danno ha subito la beffa. Motivo? La gara con il Siena oltre a lasciare strascichi sul morale nerazzurro, complicherà e non poco la settimana di Stramaccioni anche sotto il profilo tattico. Contro il Chievo settimana prossima, i nerazzurri dovranno fare a meno di Guarin e Chivu che saranno appiedati dal giudice, Se si considera che la difesa, già ballerina di suo, dovrà fare a meno anche di Samuel le cose si potrebbero complicare, anche perchè non è scontato neanche il recupero di Cambiasso che all'occorrenza potrebbe fare il terzo dietro.

Brutte notizie anche dal centrocampo dove mancherà anche Guarin, l'unico negli ultimi tempi a dare qualità e quantità con le sue accelerazioni. Contro una squadra come quella veneta la sua mancanza si potrebbe sentire e non poco. Se si aggiunge che nè Milito nè Stankovic hanno certezze di recuperare, il lavoro di Stramaccioni in questa settimana non sarà dei più semplici.