- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Il neo team manager della Nazionale Azzurra, Lele Oriali, in un'intervista rilasciata a Libero ha parlato anche della sua Inter e della squadra che il ds Ausilio sta costruendo. Questo uno stralcio: "In generale i team manager nei club hanno un ruolo diverso rispetto alle nazionali: organizzano le trasferte, curano la logistica. Con Josè però il ruolo era differente: voleva che avessi un contatto diretto con lui e con il gruppo. Conto di fare la stessa cosa con il tecnico della nazionale, Antonio Conte".
Un po' di Inter in una Nazionale che negli ultimi anni è stata davvero poco nerazzurra. "E' la stessa cosa che mi ha detto Moratti. Anche lui mi ha chiamato per complimentarsi. Mourinho invece mi ha mandato un sms meraviglioso: "Te lo meriti per tutto quello che hai fatto". Un grande in tutto e per tutto".
Mi dice qualcosa sulla nuova Inter?"L'importante è non creare polemiche gratuite. Tutti quando mi chiedono di Inter sperano che io dica qualcosa contro il club che mi ha reso grande".
Ci dica se le piace il nuovo gruppo di Mazzarri."Si, mi piace. Credo sia il caso di fare i complimenti ad Ausilio, bravissimo ad operare in condizioni economiche non facili. La nuova Inter non può ambire allo scudetto, ma è una squadra formata con intelligenza".
Di Mazzarri cosa pensa?"E' stato giusto rinnovargli il contratto, si è comportato bene nonostante a metà stagione abbia dovuto fare i conti con una nuova proprietà. Tra l'altro il tecnico toscano fa sempre meglio al secondo anno".
E Thohir? Non l'ha mai contattata?"No, mai. Con il nuovo presidente non c'è stato alcun abboccamento, neanche una telefonata. Forse è una conseguenza del fatto che per ovvi motivi è poco presente. I tifosi dell'Inter, io compreso, preferiremmo potesse stare più vicino alla squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA