in evidenza

ORIALI CI SCHERZA SU:”ABBIAMO UN ORGANICO CHE PUO’ COMPETERE SU TUTTI E TRE I FRONTI, MA PER SICUREZZA MI ALLENO ANCHE IO”

E’ il turno di Oriali ai microfoni di Sky Sport: “Non siamo preoccupati della rimonta del Milan, perchè non è cosi scontata come sembra. Aspetteremo il risultato della partita col Napoli, sperando che non vinca. Abbiamo ancora...

Alessandro De Felice

E' il turno di Oriali ai microfoni di Sky Sport: "Non siamo preoccupati della rimonta del Milan, perchè non è cosi scontata come sembra. Aspetteremo il risultato della partita col Napoli, sperando che non vinca. Abbiamo ancora benzina nel motore per poter recuperare. Abbiamo un organico che può affrontare tutte tre le competizioni in cui siamo in ballo. Speriamo solo di non avere infortuni, altrimenti il tutto si complica. Con l'organico intero possiamo fare turn-over".

"Balotelli non so se verrà convocato per la prossima partita. Di certo con una partita ogni 3 giorni abbiamo bisogno dell'intero organico. Anche io mi sto allenando perchè di sicuro ci sarà posto anche per me - scherza Lele Oriali - Noi siamo contenti di poter competere ancora su 3 fronti, sono le altre che si devono preoccupare."