in evidenza

Osvaldo: “Con tutte deve essere guerra. Rosa di qualità . Lo scudetto…”

Eva A. Provenzano

Alla fine della partita contro l’Atalanta, Osvaldo ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le parole dell’attaccante nerazzurro che ha sbloccato la gara del Meazza:   – Mai gol banali? Si è venuta bene, ho avuto fortuna. Pernso...

Alla fine della partita contro l'Atalanta, Osvaldo ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le parole dell'attaccante nerazzurro che ha sbloccato la gara del Meazza: 

 - Mai gol banali?

Si è venuta bene, ho avuto fortuna. Pernso che l'improtante era la vittoria insieme ad Hernanes che ha fatto un gol pazzesco. Per quello sono contento. Credo che negli ultimi anni nel calcio italiano non ci siano più piccole o grandi, tutte possono vincere. In tutte le gare devi andare a duemila senno non riesci a vincere. A Palermo eravamo calati di intensità e abbiamo pareggiato. Con tutte deve essere una guerra. 

- Mazzarri ti sta usando più di quanto si pensasse...

Sono qui per giocare, per dare una mano e credo di essere in grado di vestire questa maglia e di fare bene. Ancora non sono al cento per cento, ma man mano che passano le partite, mi sento meglio. Questa è la cosa più importante, poi chi gioca o chi non gioca si vede, il mister fa tanti cambi, ma la prestazione è sempre buona. Credo che siamo una rosa con tanta qualità.

- Prematuro parlare di scudetto?

Abbiamo appena iniziato, manca tanta strada. Andiamo partita per partita.