- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Con il suo gol, i tocchi raffinati e i suoi movimenti da centravanti che gioca con e per la squadra, Pablo Daniel Osvaldo ha entusiasmato Erik Thohir. Il presidente nerazzurro ha seguito la gara della sua Inter da Londra ed è stato impressionato dall’ex Southampton tanto quanto dalle parate di Samir Handanovic. Non solo Thohir, anche Roberto Mancini è rimasto piacevolmente impressionato dalla gara dell’italo-argentino, tanto che potrebbe inserirlo nell’undici titolare per la gara contro la Roma.
11 MAGGIO – il ritorno allo stadio Olimpico non sarà di quelli da ricordare. Osvaldo si è lasciato non benissimo con i tifosi giallorossi che lo scorso maggio lo seppellirono di fischi. Ma la vendetta dell’ex attaccante della Roma si concretizzò in piano recupero quando regalò il successo alla Juventus.
COME L’ANNO SCORSO – nella passata stagione Osvaldo collezionò 6 reti in 31 partite giocate. Ad oggi il centravanti nerazzurro ha già all’attivo lo stesso numero di centri ma dopo aver disputato 14 incontri.
RISCATTO – il futuro di Osvaldo sarà con grossissima probabilità nerazzurro. Piero Ausilio ha messo a segno una notevole operazione con l’ex giallorosso firmando per un prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro, pagabili in tre rate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA