Palacio volerà oggi ad Amsterdam dal professor Van Dijk, lo stesso che ha già visitato Cristiano Ronaldo. L'argentino è demoralizzato perchè la caviglia sinistra gli sta sostanzialmente rovinando la stagione. Ora la decisione, già presa prima di Natale, di questo consulto. In casa nerazzurra sono convinti che la terapia conservativa sia ancora la soluzione più congeniale rispetto ad un intervento chirurgico e Palacio è il primo a voler essere confortato in questo senso. Ma esiste comunque la possibilità che Van Dijk consigli un immediato intervento di pulizia. In tal caso diverrebbe obbligatorio aggiungere un altro attaccante, tenuto conto pure dell’ormai certo addio di Osvaldo.
in evidenza
Osvaldo, no dell’Inter a Juve e Milan. Se Palacio si opera tre piste
Palacio volerà oggi ad Amsterdam dal professor Van Dijk, lo stesso che ha già visitato Cristiano Ronaldo. L’argentino è demoralizzato perchè la caviglia sinistra gli sta sostanzialmente rovinando la stagione. Ora la decisione, già...
Ieri, l’attaccante italo-argentino si è presentato allo stadio, ma non esistono margini per recuperare la situazione. L’Inter vorrebbe che accettasse il Torino (con Quagliarella che potrebbe fare il percorso inverso) o il Cagliari (scambio di prestiti con Ibarbo?), finora, però, l’azzurro fa resistenza, sperando di trovare qualche sponda in casa Juventus o Milan. Ma la società di Corso Vittorio Emanuele ha già fatto capire che non ci sono i margini per operazioni del genere. Mentre un pensiero potrebbe essere fatto a Gilardino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA