in evidenza

Pagliuca: “Sorteggio fortunato, ma attenti lo stesso allo Schalke”

Alessandro De Felice

Chi meglio di uno dei protagonisti delle epiche sfide fra Inter e Schalke di fine anni 90′ può descrivere il matche che aspetta i nerazzarri  nei quarti di semifinale di Champions League. Gianluca Pagliuca intervistato da Calciomercato.it...

Chi meglio di uno dei protagonisti delle epiche sfide fra Inter e Schalke di fine anni 90' può descrivere il matche che aspetta i nerazzarri  nei quarti di semifinale di Champions League. Gianluca Pagliuca intervistato da Calciomercato.it ha espresso il suo pensiero e ha messo in guardia i nerazzurri dal sottovalutare l'avversario tedesco:

"L'urna è stata fortunata per gli interisti e hanno beccato l'avversario sulla carta più semplice.La prima volta ce li trovammo di fronte nella finale del '96-'97 e uscimmo sconfitti. Riuscimmo però a rifarci l'anno seguente battendoli in semifinale. Sono squadre rocciose quelle tedesche ma l'Inter già ha dimostrato contro il Bayern di avere carattere. Non credo proprio ci saranno problemi per il passaggio di turno".