in evidenza

Palacio: “Il gol al Milan il più bello e importante. Milito? E’ storia qui. Noi…”

Altro stralcio dell’intervista di Rodrigo Palacio a Inter Nos, trasmissione di Inter Channel: “Con Milito almeno una volta al mese ci sentiamo al telefono. Si trova bene, gioca sempre, segna, la squadra sta bene. Hanno vinto il derby,...

Daniele Mari

Altro stralcio dell'intervista di Rodrigo Palacio a Inter Nos, trasmissione di Inter Channel: "Con Milito almeno una volta al mese ci sentiamo al telefono. Si trova bene, gioca sempre, segna, la squadra sta bene. Hanno vinto il derby, lì è idolo al Racing. Manca a tutti, è troppo importante per l'Inter. Anche nello spogliatoio era un uomo forte ma è contento al Racing".

IL GOL DI TACCO - "E' stato il gol più bello e importante qua in Italia, in un derby storico. E poi è stato il gol della vittoria. E' stato istinto, ho fatto il movimento sul primo palo e la palla è rimasta indietro. Non lo faccio mai poi. Di testa qualche gol l'ho fatto, in rovesciata no".

LA PARATA - "In Inter-Verona, me lo ricordo. Presi il posto di Castellazzi, feci una parata in tuffo e tutti mi facevano i complimenti".