in evidenza

Palacio: “Pensiamo a stare uniti, negli spogliatoi tutti zitti. Fischi? Normale quando…”

Dario Di Noi

Nella doppia sfida con il Wolfsburg, il miglior uomo in assoluto per l’Inter è stato Rodrigo Palacio. Non ci sono dubbi, il Trenza con il suo spirito di sacrificio, la sua voglia di combattere e i suoi gol si è conquistato i pochi applausi...

Nella doppia sfida con il Wolfsburg, il miglior uomo in assoluto per l'Inter è stato Rodrigo Palacio. Non ci sono dubbi, il Trenza con il suo spirito di sacrificio, la sua voglia di combattere e i suoi gol si è conquistato i pochi applausi di San Siro, e tra tutti è stato sicuramente il più apprezzato dai tifosi nerazzurri.

Al termine del match, la delusione è stata tanta, come ha spiegato lo stesso Rodrigo nel post gara: "Il mio gol non è servito a nulla, abbiamo perso anche oggi e dobbiamo continuare a lavorare e pensare a domenica. Nello spogliatoio dopo la gara c'era silenzio, siamo stati eliminati ed è normale. Fischi? E' normale vedere un pubblico arrabbiato quando si perde. Noi dobbiamo solo pensare a restare uniti e a vincere domenica. Bisognerà pensare gara dopo gara e a finire al meglio la stagione".