Inter e Palacio lavorano sul futuro, gennaio sarà un mese importante: la storia del Trenza in maglia nerazzurra è destinata a non finire qua. Il contratto in scadenza a giugno 2016 merita un occhio di riguardo, soprattutto se tocca un calciatore come lui, disposto sempre a dare tutto in questi anni di Inter.
in evidenza
Palacio, rinnovo ben avviato: Mancini spinge. Fumata bianca attesa per quando…
Inter e Palacio lavorano sul futuro, gennaio sarà un mese importante: la storia del Trenza in maglia nerazzurra è destinata a non finire qua. Il contratto in scadenza a giugno 2016 merita un occhio di riguardo, soprattutto se tocca un calciatore...
Mancini vuole trattenerlo e spinge per il suo rinnovo, almeno per un’altra stagione. Il club sembra pensarla alla stessa maniera, tanto che - tra le due parti - le trattative sono molto ben avviate. Lo racconta la redazione di tuttomercatoweb: "Una volta trovato l'accordo sull'eventuale bonus che permetterebbe a Palacio di garantirsi un ingaggio anche per la stagione ancora successiva (2017-2018) potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA