in evidenza

Pastore: “Mi piace il Milan, no alla Roma. L’Inter…”

Daniele Mari

Javier Pastore saluta Palermo e comincia a tracciare il profilo della sua prossima squadra: “I miei manager sono al lavoro. Penso di poter dire che il prossimo anno non giocherò nel Palermo. Non sarà facile tagliare questo cordone...

Javier Pastore saluta Palermo e comincia a tracciare il profilo della sua prossima squadra: "I miei manager sono al lavoro. Penso di poter dire che il prossimo anno non giocherò nel Palermo. Non sarà facile tagliare questo cordone ombelicale. Considero il presidente Zamparini come un padre. E la squadra rosanero ha cambiato la mia vita. Spero di restare un amico per i tifosi rosanero. Credo di essere un giocatore al quale la gente vuole bene. Se possibile preferirei restare in Italia. Mi piace il clima della Serie A. Non vorrei ricominciare da zero in un’altra realtà calcistica".

Pastore, per la prima volta, comincia a tracciare un profilo della sua possibile nuova squadra: "Mi piace il Milan. Ha vinto lo scudetto, ha grandi ambizioni. Lascio Palermo per andare a misurarmi con una dimensione diversa, più importante. L'Inter? I miei manager mi hanno parlato di 4-5 club in corsa. La Roma? Ne ho parlato con il mio amico Burdisso ma non mi sembra un’opzione attuale per me".