- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Tutti i tifosi nerazzurri, e non solo, si stanno ponendo la stessa domanda da giorni: ma se non dovesse arrivare Paulinho?
La Gazzetta dello Sport prova ad ipotizzare dei nomi, che comunque non hanno acceso l'entusiasmo dei vertici nerazzurri; l’idea-Kuzmanovic è stata annullata dall’agente del giocatore, quella legata a Biglia resta viva ma solo se in prestito, Gago (Valencia) è un’idea che non convince abbastanza e quella del ritorno di Krhin (in comproprietà col Bologna) è idea last minute.
Ci potrebbe essere, inoltre, un'accelerazione su Bellomo del Bari. L'Inter ha campo aperto da quando la Roma si è tirata fuori. I nerazzurri potrebbero portare il talento del Bari alla Pinetina già a gennaio anzichè a luglio come programmato. E occhio al possibile ritorno di Longo, visto che Livaja ha molte richieste.
Il problema del centrocampo potrebbe poi essere risolto anche con un intervento per un esterno. Il ko di Mudingay non dovrebbe prevedere nessuno in entrata, ma al massimo la conferma di Mariga che quindi non lascerà Milano. Poi c'è Schelotto; l'Atalanta non molla una virgola nonostante nelle ultime ore abbia acquistato anche Scaloni. L'argentino non vede l'ora di accasarsi a Milano e con i soldi ricavati dalla cessione di Paulinho, l'Inter potrebbe accontentarlo. Anche in questo caso però, i nerazzurri avrebbero pronte delle alternative. Mattia Cassani è sempre un'opzione, anche perchè può giocare siada esterno di centrocampo che come laterale di difesa. Rimane sempre valido infine il nome di Jung per luglio: all’Eintracht potrebbe andare Livaja.
© RIPRODUZIONE RISERVATA