- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Un passato in nerazzurro e un presente in rossonero. Giampaolo Pazzini, ospite di "Mondo Gol", la trasmissione di Sky condotta da Marco Cattaneo e Riccardo Trevisani, ha toccato vari argomenti, tra cui il suo passato all'Inter.
Per il suo ex allenatore Leonardo ha avuto parole dolci: "In quei mesi in cui sono stato all’Inter mi sono trovato molto bene perché faceva star bene la squadra, dava entusiasmo, allegria e anche umanamente era, per quello che l’ho conosciuto, una gran bella persona. Mi ha aiutato quando sono arrivato là - ha continuato l'attaccante rossonero -, quindi sicuramente è stato importante. È uno vero, come si vedeva in sala stampa si vedeva anche fuori".
Sul rapporto con Strama il Pazzo ha aggiunto: "Con Strama ho avuto un rapporto normale, lui con me è sempre stato diretto. L’aveva detto. “Mi potrai dire che sono scarso, ma con te sono sempre stato diretto”. Ed è la verità. Mi ha detto che preferiva altre cose, infatti non ho assolutamente niente contro di lui", conclude.
© RIPRODUZIONE RISERVATA