in evidenza

Pazzini: “Non dimentichiamoci che rincorriamo ancora.Tevez sarebbe un grande acquisto”

Alessandro De Felice

Ecco le parole di Giampaolo Pazzini a Mediaset Premium “Gran bel gol stasera; ho visto Marchetti lì a metà strada e mi è venuto istintivo. Il mister già alla fine del primo tempo ci aveva detto che non gli stavamo piacendo. Alla fine è...

Ecco le parole di Giampaolo Pazzini a Mediaset Premium

"Gran bel gol stasera; ho visto Marchetti lì a metà strada e mi è venuto istintivo. Il mister già alla fine del primo tempo ci aveva detto che non gli stavamo piacendo. Alla fine è stata più dura che il derby, sia dal punto di vista mentale sia per come si era messa con il gol di Rocchi. Siamo contenti do come sta andando e per lo scudetto ci siamo ancora: sette vittorie di fila non sono poche.

Non dobbiamo dimenticarci che la nostra è una rincorsa e basta un errore per tornare ad essere a meno 8-9 punti. Rispetto a un mese fa abbiamo molta più fiducia e anche se la classifica è migliore credo che ci sia ancora molto da fare.

Calcolando che non ho vinto nè Champions,scudetto credo che vincere l'una o l'altra per me sarebbe uguale. Tra me e Diego chi è più in forma? (ridendo) Diciamo Diego. Sono molto contento della fiducia che mi sta dando il mister e spero di ripagarla con tanti gol.

Credo che Ranieri sia il vero artefice di questa ripresa; lui ci ha dato la gtranquillità e la fiducia giusta per ricominciare  a vincere.

Tra Milan e Juve non so chi preferire come avversario; i bianconeri puntano sul collettivo, mentre il Milan ha tante individualità che possono risolvere le partite.

Se dovesse arrivare Tevez sarei contento, quando arriva un campione fa sempre bene alla squadra. Spero che Thiago Motta non lasci l'Inter anche percà lui è un giocatore fondamentale anche se troppo sottovalutato"