in evidenza

Pedullà  – Ausilio in missione a Barcellona: per Pedro? O per Kovacic…

In una delle serate di Champions – e di calcio – più belle di sempre, il ds nerazzurro Piero Ausilio era dove tutti, questa sera, avremmo desiderato essere: al Camp Nou, per seguire la sfida delle sfide, tra Barcellona e Bayern...

Dario Di Noi

In una delle serate di Champions - e di calcio - più belle di sempre, il ds nerazzurro Piero Ausilio era dove tutti, questa sera, avremmo desiderato essere: al Camp Nou, per seguire la sfida delle sfide, tra Barcellona e Bayern Monaco. Lì, l'uomo mercato nerazzurro ha vissuto dal vivo le splendide gesta di Leo Messi, con un occhio al mercato.

Non su Messi, naturalmente, ma su altri obiettivi che potrebbero fare al caso dell'Inter. Lo racconta Alfredo Pedullà sul suo sito: "Missione di Piero Ausilio a Barcellona. Il ds dell'Inter era presente al Camp Nou per la spettacolare semifinale di Champions che ha visto trionfare la squadra di Luis Enrique contro il Bayern. Tra i possibili obiettivi resta sempre da seguire Pedro, ovviamente in panchina per dare spazio ai "magnifici tre" dell'attacco blaugana. Pedro piace molto, dinanzi a una buona offerta non è intoccabile, l'Inter dovrà comunque prendere un attaccante con quelle caratteristiche. Possibili appuntamenti per Ausilio, magari anche con intermediari che consentano di capire bene le eventuali offerte per qualche centrocampista in uscita, diversi indizi portano a Kovacic (accostato più volte al Barça da autorevoli quotidiani spagnoli, anche se il mercato in entrata dei catalani è bloccato fino al 2016)".