Il giovane talento albanese della Cremonese, Rej Manaj, è molto vicino a vestire la maglia dell'Inter. Lo farà un po' a sorpresa, dopo un corteggiamento lungo parecchi mesi in cui sembrava averla spuntata la Juve. Alla fine, però, l'Inter ha rilanciato, trovando l'accordo.
in evidenza
Pedullà – Inter, fatta per Rej Manaj: rilancio decisivo, battuta la Juve…
Il giovane talento albanese della Cremonese, Rej Manaj, è molto vicino a vestire la maglia dell’Inter. Lo farà un po’ a sorpresa, dopo un corteggiamento lungo parecchi mesi in cui sembrava averla spuntata la Juve. Alla fine, però,...
Lo racconta Alfredo Pedullà sul suo sito: "La scorsa notte vi avevamo parlato da ultimo di Rej Manaj, il gioiellino albanese messosi in luce alla Cremonese. Vi avevamo detto che erano ore calde per il futuro dell’attaccante classe 1997 e che l’Inter stava pensando di fare un ultimo rilancio. Ebbene, è andata esattamente così, perché nella tarda mattinata di oggi c’è stato un incontro molto positivo che ha portato a un’intesa di massima. La Juve è stata a lungo in pole per Manaj, ma la mossa del club di Thohir (che lo seguiva da mesi, ve ne avevamo parlato in autunno) ha portato a un sorpasso a questo punto - salvo clamorose sorprese - definitivo. La valutazione è di circa un milione, ma quasi sicuramente entreranno nell’operazione dei giovani della Primavera nerazzurra che andranno a rinforzare la Cremonese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA