- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Il mercato di gennaio si avvicina alla sua settimana cruciale, dopo settimane di stallo in cui i vari club di A hanno perlopiù temporeggiato. C'è da dire, però, che fra due società in particolare è stato costruito un asse importante, sulla base di diverse trattative. Stiamo parlando del rapporto di mercato che, in questo momento, lega Inter e Sampdoria.
Un affare, tra le due parti, è stato annunciato oggi, ed è quello che ha portato Dodò a vestire la maglia blucerchiata. Restano, tuttavia, altri nomi in ballo: Ranocchia in chiave Samp, Eder e Soriano pensando all'Inter.
Sui due gioielli di casa Doria, il presidente Massimo Ferrero resta ligio ("Non vendo nessuno"), pur lasciando aperto qualche spiraglio. Alle sue smentite non credono tutti, come ad esempio l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, convinto che l'Inter sia pronta a scagliare un'offensiva per Eder: "L'Inter ha comunicato alla Samp di aver scelto Eder per regalare a Mancini un esterno d'attacco e confida di dare l'assalto con il denaro (18 milioni circa) derivante dalla cessione di Guarin allo Jiangsu, mentre lo stesso Soriano continua a essere nel radar nerazzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA