in evidenza

Pedullà : “Non ci sono blindature, Sneijder sta decidendo di partire”

Eva A. Provenzano

Non ha ancora preso quel microfono, non ha fatto nessuna promessa, non ha detto ‘resto’ o ‘me ne vado’. I silenzi di Wesley Sneijder lasciano la porta aperta e quelle sue dichiarazioni rare come ‘Solo Dio lo...

Non ha ancora preso quel microfono, non ha fatto nessuna promessa, non ha detto 'resto' o 'me ne vado'. I silenzi di Wesley Sneijder lasciano la porta aperta e quelle sue dichiarazioni rare come 'Solo Dio lo sa', 'Sono felice all'Inter, ma vedremo' non hanno ancora chiuso il caso. Resterà in bilico, almeno fino al sei agosto: da quel giorno il futuro dell'olandese potrebbe diventare molto più chiaro.

Secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, quei silenzi sono indizi che portano ad una sola conclusione: "Wes sta decidendo di lasciare Milano". Dipenderà molto dall'offerta che arriverà a Moratti, ma di fronte ad una cifra consistente non ci sarebbero particolari ostacoli alla sua partenza.

"Dopo la finale arriveranno i giorni del trasferimento, ma - si chiede il direttore di datasport - perché una pedina così importante deve lasciare l'Inter?". Una domanda nota agli interisti che pensano ad alta voce.