in evidenza

Pellegrini: “Inter? Escludo, tempo per ET. Mancio perfetto anche se WM…”

Eva A. Provenzano

Lo hanno accostato di nuovo all’Inter negli ultimi tempi, lui che della squadra nerazzurra è stato il presidente. Ernesto Pellegrini, premiato con l’Ambrogino d’oro dal Comune di Milano per il ristorante solidale, è tornato...

Lo hanno accostato di nuovo all'Inter negli ultimi tempi, lui che della squadra nerazzurra è stato il presidente. Ernesto Pellegrini, premiato con l'Ambrogino d'oro dal Comune di Milano per il ristorante solidale, è tornato sulla questione ed ha detto: "A Thohir bisogna dare il tempo per vincere, anche io ci ho messo un po' prima di arrivare ad una vittoria, cinque anni per vincere uno scudetto. Ha ereditato una situazione complessa, ha comprato qualche giocatore importante. Il mio rientro in società? Lo escludo nella maniera più assoluta. Io sono legato all'Inter, ma ho già dato e adesso ho altri progetti".

Ernesto Pellegrini ha poi parlato anche di Roberto Mancini: "E' l'uomo giusto, al posto giusto nel momento giusto. Ha vinto molto con l'Inter'. Vedo bene l'Inter, anche se avevo stima per Mazzarri' perché mi era sembrata una brava persona''.