in evidenza

Per il ruolo di punta il favorito è Borriello. Ma a sorpresa spunta…

Riccardo Fusato

  Sempre in cerca di un attaccante in grado di colmare il vuoto lasciato dagli infortuni in serie di Milito e Icardi, la società di Thohir sonda diversi obiettivi. La pista italiana, questa settimana, vira decisamente verso la Capitale, sponda...

 

Sempre in cerca di un attaccante in grado di colmare il vuoto lasciato dagli infortuni in serie di Milito e Icardi, la società di Thohir sonda diversi obiettivi.

La pista italiana, questa settimana, vira decisamente verso la Capitale, sponda giallorossa. L'esubero della Roma si chiama Marco Borriello. Con il ritorno di Destro ormai gli spazi nella Roma si fanno sempre più risicati, per questo potrebbe cambiare aria. A fare difficoltà sarebbe lo scarso entusiasmo di Mazzarri nei confronti dell'attaccante ex Genoa. Per questo si sondano altre vie. Continua a rimanere in bilico il futuro al City di Stefan Jovetic. Secondo quanto appreso da Sports Direct News, l'Inter non si sarebbe arresa e rimarrebbe fiduciosa di poter convincere gli inglesi per ottenere il prestito di sei mesi e fissare un prezzo di riscatto a fine stagione.

La pista nerazzurra continuerebbe a restare calda, fa sapere il noto portale inglese.