in evidenza

Per Lavezzi serve un giro di incastri. In mezzo una certezza e un sogno…

Ritorna ancora una volta il nome del Pocho Lavezzi accostato all‘Inter. Secondo il Corriere dello Sport l’agente di Ezequiel (che è lo stesso di Campagnaro), ha avuto con l’Inter più di un contatto e ne avrà altri se la...

Sabine Bertagna

Ritorna ancora una volta il nome del Pocho Lavezzi accostato all'Inter. Secondo il Corriere dello Sport l'agente di Ezequiel (che è lo stesso di Campagnaro), ha avuto con l'Inter più di un contatto e ne avrà altri se la trattativa dovesse entrare nel vivo. Ezequiel ha nostalgia dell'Italia e ama Milano. A Parigi, poi, deve vedersela con Blanc e con un discreto affollamento in attacco. Non esattamente il ruolo da protagonista che vorrebbe avere.

L'Inter, che attende ancora il verdetto della Uefa sul fronte FPF, potrebbe vedersi costretta a chiudere il mercato in parità. La possibile pedina di scambio potrebbe essere Fredy Guarin, cercato in passato dal Psg. Ora però è diventato un elemento importante per il Mancio, che non vorrebbe perderlo. L'altra è Hernanes. Il brasiliano ha più difficoltà a trovare posto nello scacchiere di Mancini e ne avrà ancora di più perché per la prossima stagione è già stato preso Toulalan e si vorrebbe puntare su Yaya Touré. Il Psg vorrà Hernanes, si chiede il Corriere dello Sport? La premessa per far arrivare a Milano il Pocho è che l'Inter si liberi di un ingaggio pesante (sia Guarin che Hernanes guadagnano 2,8 milioni più bonus). Lavezzi, in Francia, guadagna infatti 4,5 milioni.