- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Calciomercato.com ha dato spazio alle risate sul derby, con una sfida tra due comici: Andrea Baccan, in arte Pucci, volto di Zelig, Colorado Cafè, e Fabrizio Fontana, il James Tont della tv, entrambi spesso ospiti di Simona Ventura a Quelli che il calcio e...
Il nerazzurro Pucci non ha dubbi sull'incisività del derby in chiave scudetto: "Direi che ci si gioca il 93% di possibilità. Ibra? Meglio che non ci sia. Del resto Ibrahimovic è il Milan, come quando giocava con noi era l'Inter. Non dimentichiamoci quel pomeriggio di Parma, in cui ci fece vincere lo scudetto da solo, in un campo dove si poteva al massimo giocare a pallanuoto! Però devo essere sincero, all'inizio lo scambio Ibrahimovic-Eto'o mi lasciava perplesso, e invece alla fine il camerunense ha dimostrato di essere un grandissimo campione, che non ha proprio nulla da invidiare allo svedese. E' diventato il nostro idolo! Paura del Milan? Macché, mi fanno solo tenerezza... Sono una squadra inguardabile. Chi toglierei? Magari Maldini!" afferma ridendo. E sul collega Fontana: "Fabrizio purtroppo a fine stagione dovrà andare dallo psicologo, perché lo scudetto glielo leviamo proprio ora"
Il milanista Fabrizio Fontana ha prontamente ribattuto: "Il derby non è decisivo, ma resta molto importante. L'assenza di Ibra pesa eccome. E' vero, il Milan è Ibra, ma del resto l'Inter è Eto'o. Averlo sarà un grande vantaggio per i nerazzurri" e all'amico Pucci dice: "Caro Pucci, il Milan non sarà tont! Tuttavia sono scaramantico e dico che vincerà l'Inter di sicuro!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA