in evidenza

Per Viviano c’e’ il rischio buste

Riccardo Fusato

Un’ indiscrezione giunta alla nostra redazione direttamente dall’Hotel Hilton di Milano, apre scenari poco rassicuranti sul futuro del portiere Viviano, attualmente in comproprietà tra Inter Bologna. Come noto, il termine ultimo per...

Un' indiscrezione giunta alla nostra redazione direttamente dall'Hotel Hilton di Milano, apre scenari poco rassicuranti sul futuro del portiere Viviano, attualmente in comproprietà tra Inter Bologna.

Come noto, il termine ultimo per le risoluzioni delle comproprietà scade domani sera, Venerdi', alle ore 19.00. Ebbene a tutt'oggi i due club non si sono ancora messi d'accordo sulla sorte del portiere della nazionale di Prandelli.

Un problema in piu' per l'Inter che, avrebbe intenzione di puntare su Viviano per il dopo Julio Cesar, ma che in questo momento, deve tribolare o non poco per riscattare il ragazzo.

Ricordiamo che se entro domani sera non si arriverà ad un accordo tra Inter e Bologna si andrà alle buste e cioè, la società che offrirà, in busta chiusa, di piu' dell'altra si assicurerà il giocatore. Particolare non da poco, se entrambe le squadre non dovessero mettere nessun euro nelle buste, il giocatore rimarebbe nella squadra in cui a militato nell'ultima stagione; in questo caso nel Bologna.