- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter con Perisic ha fatto dama.L’incontro avvenuto mercoledì con l’entourage del croato del Wolfsburg, ala bifascia, ha dato i seguenti frutti: al giocatore sono stati offerti 4 anni di contratto a circa 2,5 milioni di euro; con il Wolfsburg, invece, servirà un contatto in più, un incontro vero e proprio al fine di limare la richiesta.
Una cosa è certa: l’accelerazione degli ultimi giorni ha lasciato una traccia molto evidente: Mancini vuole Perisic e gli uomini-mercato dell’Inter potrebbero entrare in azione con un blitz in Germania da un momento all’altro. Sono stati infatti già presi i contatti con Allofs, direttore sportivo dei Lupi tedeschi, ma è chiaro che al momento la richiesta del Wolfsburg e la proposta dei nerazzurri non collimano affatto.
Dopo aver dichiarato l’incedibilità del giocatore, il club tedesco ha parlato prima di cessione possibile a 20 milioni e poi a 18. Non avendo poi necessità impellente di denaro immediato (come il Marsiglia, per citare un nome non a caso), ecco che è stato preso in seria considerazione il prestito con obbligo di riscatto fra un anno. Già: ma a quale cifra? L’Inter tira a chiudere a 15 milioni, il Wolfsburg vorrà alzare un altro po’. Molto lascia pensare che la chiusura col giocatore possa arrivare prima di quelle con Salah o Jovetic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA