Tutto fa pensare che da un momento all’altro Ivan Perisic possa diventare un giocatore dell’Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a fare la differenza, sarà la volontà del giocatore, come, tra l’altro, ribadito dal suo agente: “Roberto Mancini vuole Ivan a tutti i costi. L’Inter è un grande club. È un complimento e un segno di stima per ogni giocatore. Dobbiamo parlare con Klaus Allofs. Rispettiamo il Wolfsburg, non so se cedono Ivan. Lui ha una fantastica offerta. Se l’Inter si mette d’accordo col Wolfsburg, può esserci un cambiamento”.
in evidenza
Perisic, Ausilio e Fassone si giocano il jolly. Shaqiri? E’ ora corsa a due
Tutto fa pensare che da un momento all’altro Ivan Perisic possa diventare un giocatore dell’Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a fare la differenza, sarà la volontà del giocatore, come, tra l’altro, ribadito dal...
Parole inequivocabili tanto che il d.g. Marco Fassone e il d.s. Piero Ausilio, consapevoli dell’intenzione del croato, quando parleranno con il Wolfsburg metteranno sul tavolo questo aspetto. Ieri, con 24 ore di ritardo, l’esterno ha raggiunto il ritiro del Wolfsburg e si è messo diligentemente al servizio del tecnico Dieter Hecking. Ogni giorno potrebbe essere quello buono per l’accelerata definitiva, perché quando il punto di equilibrio sarà raggiunto partirà il blitz interista per andare e prelevare il giocatore. L’offerta complessiva si aggira sui 17 milioni, gli stessi che l’Inter conta di ricavare dalla cessione di Shaqiri (tra Schalke ed Everton).
© RIPRODUZIONE RISERVATA