Le dichiarazioni di Allofs, ds del Wolfsburg, avevano probabilmento uno scopo: alzare l'offerta dell'Inter. Secondo il Corriere dello Sport l'offerta che i tedeschi si aspettano per Ivan Perisic sarebbe vicina ai 20 milioni, mentre quella dell'Inter si aggirerebbe intorno ai 15. Per entrare nei dettagli della proposta si tratta di un prestito biennale da due milioni di euro, diritto di riscatto (che diventerà obbligo in caso di raggiungimento di un tot numero di presenze) a 13 più 2 milioni di bonus legati alla vittoria dello scudetto e alla qualificazione in Champions League.
in evidenza
Perisic, telefonate fino a tarda notte fra club. Ausilio e Fassone partono se…
Le dichiarazioni di Allofs, ds del Wolfsburg, avevano probabilmento uno scopo: alzare l’offerta dell’Inter. Secondo il Corriere dello Sport l’offerta che i tedeschi si aspettano per Ivan Perisic sarebbe vicina ai 20 milioni,...
Una distanza alla quale i due club stanno lavorando. "Basteranno i bonus inseriti a fargli cambiare idea? Se la risposta tedesca all'ultima proposta sarà "trattiamo", Fassone e Ausilio partiranno per Bad Ragaz o per la Germania. Le telefonate tra le parti, che sono continuate ieri fino a tarda ora, e che riprenderanno stamani, potrebbero cambiare le carte in tavola e far scattare la "missione", scrive il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA