in evidenza

Petrucci: “Il tavolo della pace si farà , ma non sarà  certo una riunione di Lega…”

Eva A. Provenzano

A ‘Cinque minuti di recupero’ trasmissione di RaiSport, condotta da Carlo Paris, è intervenuto il presidente del Coni Gianni Petrucci. Ecco le sue dichiarazioni: “Se il tavolo della pace è possibile? Secondo me si, ne ho...

A 'Cinque minuti di recupero' trasmissione di RaiSport, condotta da Carlo Paris, è intervenuto il presidente del Coni Gianni Petrucci. Ecco le sue dichiarazioni:

"Se il tavolo della pace è possibile? Secondo me si, ne ho parlato sia con Moratti che con Agnelli. Sarà un incontro per portare serenità nel mondo del calcio. Scudetto 2006? Di quello che parleremo lo decideremo anche insieme con il presidente Abete. Non sarà certo una riunione di Lega, ma ci saranno tutti i coloro i quali potranno dare un contributo a questo discorso. Posso anticipare che come responsabili dello sport italiano porteremo al tavolo queste idee. Il Coni conta e sta cercando di portare serenità. Doping legale? Ricorso eccessivo alla magistratura. A seconda del cliente c’è una tesi. I presidenti devono proporre le riforme".