in evidenza

PINZOLO – Schemi per le punte: primi applausi scroscianti per Icardi

Daniele Mari

dall'inviato a Pinzolo Daniele Mari

10:39 - Ora si provano i cambi di gioco

10:29 - Ora tocca ai centrocampisti provare lanci lunghi per le punte. Gran gol di Icardi con tocco sotto a Carrizo e primi applausi scroscianti per lui

10:19 - Grandi applausi per Samir Handanovic al momento del passaggio sotto la tribunetta. Walter Mazzarri, rimasto solo in mezzo al campo, viene applaudito. Un tifoso gli urla: "Portaci lo scudetto mister". Mazzarri sorride e come al solito allarga le braccia: il pubblico lo applaude.

10:17 - Si provano tagli e raddoppi su lanci lunghi. Mazzarri lavora sempre con i difensori mentre gli altri fanno la parte atletica.

9:57 - Mazzarri sta curando la fase difensiva a coppie: Nagatomo-Obi, Chivu-Juan, Ranocchia-Campagnaro e Mbaye-Jonathan. C'è anche Samuel tra quelli con la pettorina. La difesa a cinque provata è composta da: Nagatomo-Juan-Samuel-Ranocchia-Jonathan

9:49 - La squadra, dopo lo stretching, entra in campo insieme a Walter Mazzarri, accolto da grandi applausi. Le tribune di Pinzolo, per la prima volta, sono quasi piene, nonostante gli allenamenti anche oggi siano due. L'entusiasmo intorno all'Inter sta crescendo con il passare dei giorni.

Dopo la presentazione di ieri sera, stamattina subito allenamento per l'Inter di Walter Mazzarri. La squadra è scesa in campo poco prima dele 9:30.

Sugli spalti è in costante aumento il pubblico. Applausi per tutti, in particolare per Cambiasso, Guarin, Nagatomo e Palacio. Il colombiano sta correndo in gruppo.

11:30 - Termina l'allenamento, Mazzarri decreta l'atteso rompete le righe. I ragazzi vanno a guadagnarsi il meritato riposo.