Con Borriello, può essere l'anno buono. «Sicuramente, porta tantissimo entusiasmo, sia nella squadra, che nell'ambiente. Credo che nomi come quello di Borriello, possono solo aiutare ad arricchire una rosa importante. Ce lo auguriamo e speriamo che ci aiuti a mangiare più carote possibili e a non prendere bastonate, perchè sappiamo com'è la nostra piazza. Abbiamo la voglia di poter arrivare questa volta».
in evidenza
Pizarro euforico: “Con Borriello speriamo di non prendere più bastonate”
Con Borriello, può essere l’anno buono. «Sicuramente, porta tantissimo entusiasmo, sia nella squadra, che nell’ambiente. Credo che nomi come quello di Borriello, possono solo aiutare ad arricchire una rosa importante. Ce lo auguriamo...
Il centrocampista della Roma, David Pizarro, in un'intervista in onda oggi su Sky Sport24, parla del campionato della Roma con l'arrivo di Borriello. Un acquisto che può dare quel quid in più per vincere il campionato. Avere davanti uno come Borriello «è importantissimo, perchè è un giocatore, praticamente completo, che tiene palla nei momento in cui, magari, la squadra ha bisogno di riposare. Credo sia stato un colpo molto mirato e importante per le nostre aspettative». Il centrocampista giallorosso ha recuperato dai problemi fisici. «Sto molto bene, con lo staff stiamo facendo un gran lavoro, Sono al 90% della guarigione. Sono molto contento e soddisfatto, anche perchè, questo stop mi aiuterà ad arrivare alla pari dei miei compagni nella condizione».
La buona condizione fisica ed i nuovi arrivi saranno fondamentali per evitare di arrivare ancora secondi. «Mi sono stancato di arrivare secondo, anche perchè, ormai, sono praticamente un cileno romano e so quanto significa vincere qua. La mia preoccupazione -aggiunge il cileno-, è che accada quello che è successo tre anni fa, quando siamo arrivati, anche in quella occasione, all'ultima giornata, e in tanti abbiamo dichiarato che l'anno dopo che avremmo vinto e, invece, è stato un anno disastroso per come lo abbiamo affrontato. Noi dobbiamo solo fare perchè, nell'ambiente nostro, è molto facile dire che si vince, ma poi lo devi dimostrare. Noi dobbiamo dimostrare ogni domenica che la squadra c'è, solo così possiamo avere una possibilità di dare fastidio all'Inter, che è la regina del calcio italiano e d'Europa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA