- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Lukas Podolski ha parlato a Sky Sport del presente e del suo futuro all'Inter: "Non è facile quando arrivi in un nuovo campionato, servono settimane, mesi. Credo di essermi ambientato ora. L'Inter è un grande club con una grande storia, abbiamo ancora la possibilità di arrivare in Europa, ci servono 3-4 punti. Abbiamo ancora 4 partite da giocare e possiamo vincerle tutte, giocando la prossima Europa League. Questo è l'obiettivo".
"Spero che ce la faremo, abbiamo due impegni duri con Lazio e Juve. Se le vinciamo tutte ce la faremo. E' difficile perché siamo 3 punti dietro, uno davanti deve perdere ma abbiamo la possibilità di giocarcela e ce la faremo".
OBIETTIVI - "Si cerca sempre di segnare di più ma credetemi mi alleno duramente ogni giorno, vorrei giocare sempre ma alla fine decide l'allenatore chi è titolare. Per me è importante avere obiettivi e la squadra ha l'obiettivo di raggiungere l'Europa League. Serve recuperare tre punti in 4 partite e penso che possiamo farcela"
FUTURO - "Non posso confermare oggi perché non è successo ancora nulla. Non ho parlato con altri club, sono aperto a tutto. Vedremo nelle prossime settimane, ho ancora un anno di contratto a Londra. Non so se resterò qua, nel calcio non si sa mai, sono aperto tutto e vediamo che succede. Posso stare qui, tornare a Londra, giocare altrove. L'importante è prendere la decisione giusta per me e la mia famiglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA