in evidenza

Podolski: “Mi giocherò il posto…all’Arsenal. Mancio sceglie l’undici, giusto che…”

Lukas Podolski saluta l’Inter e parla già del suo futuro, di nuovo all’Arsenal: “Quando tornerò all’Arsenal, credo di avere la chance di giocare lì. Ho un anno ancora di contratto quindi vedremo quello che succederà. Mi...

Alessandro De Felice

Lukas Podolski saluta l'Inter e parla già del suo futuro, di nuovo all'Arsenal: "Quando tornerò all'Arsenal, credo di avere la chance di giocare lì. Ho un anno ancora di contratto quindi vedremo quello che succederà. Mi trovo bene sia con i compagni che con il club. Sono stato benissimo in due anni e mezzo, ho segnato tanto e fatto tanti assist. I primi sei mesi di questa stagione sono stai duri, per questo ho cambiato squadra. Ma ora sono pronto".

Podolski gioca poco anche all'Inter: "Non è un problema per me, sono nel calcio da tempo, conosco queste cose. E' chiaro che vorrei giocare tutte le partite ma è il tecnico che decide, prende le decisioni e sceglie la squadra. Se pensa che gli altri stiano meglio di me o siano meglio di me è giusto che giochino loro. Sono all'Inter per finire la stagione, poi avrò due gare con la Germania e poi vedremo".