in evidenza

Pradè-Inter, AD Fiorentina: “Resta qui. Agnelli? E’ antipatico ma…”

Daniele Mari

L’amministratore delegato della Fiorentina, Mencucci, blinda il ds Pradè, che ha il contratto in scadenza a giugno e che è stato spesso accostato all’inter: “Pradè rimarra’ alla Fiorentina. Lo dico con tanta...

L'amministratore delegato della Fiorentina, Mencucci, blinda il ds Pradè, che ha il contratto in scadenza a giugno e che è stato spesso accostato all'inter: "Pradè rimarra' alla Fiorentina. Lo dico con tanta semplicita' perche' nessuno ha mai detto che sarebbe andato via. Questa proprieta', questa famiglia, hanno ottenuto dei risultati, e, non vedo perche' si debba mettere in discussione la posizione di un elemento della societa'. Ad aprile saranno trattate tutte le posizioni dei dirigenti".

Mencucci ha poi parlato anche del rapporto con Andrea Agnelli: "In Lega Calcio ci siamo detti che parliamo solo di Fiorentina e Juventus senza travalicare le tematiche calcistiche. Dire che Agnelli e' antipatico sarebbe una forzatura. Sportivamente e' piu' antipatico ma e' una persona competente".