in evidenza

Premium – Asse tra Inter e Samp: i nomi. Attacco? Niente Eder, spunta invece…

Ritorna caldo l’asse di mercato tra Inter e Sampdoria. Secondo Premium Sport, i blucerchiati avrebbero chiesto Dodò e Ranocchia, difensori che non sono più nel progetto di Mancini ma che Montella gradirebbe avere in rosa. I due ci stanno...

Francesco Parrone

Ritorna caldo l'asse di mercato tra Inter e Sampdoria. Secondo Premium Sport, i blucerchiati avrebbero chiesto Dodò e Ranocchia, difensori che non sono più nel progetto di Mancini ma che Montella gradirebbe avere in rosa. I due ci stanno pensando, intanto in Corso Vittorio Emanuele hanno intenzione di cambiare gli esterni difensivi e Zukanovic è il nome che ritorna per la fascia destra nerazzurra. 

A centrocampo ormai Guarin è ad un passo dall'addio, proprio per questo Mancini avrebbe individuato in Soriano la pedina giusta per sostituire il colombiano corteggiato dallo Jjiangsu che per il suo cartellino offrirebbe 10mln di euro. Se l'Inter dovesse riuscire a strappare Soriano a Ferrero, il sogno Eder rimarrá tale perchè il club ligure non potrá disfarsi di entrambi.

Proprio per questo, in attacco si valuta Fabio Quagliarella. Domenica il suo agente e il presidente del Torino Urbano Cairo si incontreranno per trovare una soluzione sul futuro, al momento la pista che porta all'Inter è tuttavia complicata.