in evidenza

Premium – Bloccato Dragovic, Janmatt new entry. Tp player? Può essere…

Francesco Parrone

Nonostante il profilo basso di Moratti su un interessamento per Nainggolan e Isla, la realtá risulta essere ben diversa da quella descitta dal patron nerazzurro. Secondo quanto emerso da Calciomercato, programma in onda su Premium Calcio,...

Nonostante il profilo basso di Moratti su un interessamento per Nainggolan e Isla, la realtá risulta essere ben diversa da quella descitta dal patron nerazzurro. Secondo quanto emerso da Calciomercato, programma in onda su Premium Calcio, entrambi i giocatori restano due obiettivi concreti, e nelle prossime settimane l'Inter dovrá muoversi in maniera concreta con i loro rispettivi club di appartenenza. Per quanto riguarda Erick Thohir, non è detto che il suo ingresso in societá abbia un'efficacia immediata sul mercato, ma l'intervento del tycoon indonesiano sui conti in rosso dei nerazzurri sarebbe un supporto indiretto che potrebbe successivamente pesare sulle operazioni future.

Al momento l'Inter infatti, se vorrá fare acquisti, dovrá prima cedere qualche componente della rosa che ha ancora buon mercato. Tra gli indicati ci sono Ranocchia e Guarin, per i quali però nessun club estero o italiano ha effettivamente messo sul piatto una cifra che la società o gli stessi giocatori gradiscono.

In entrata poche novitá, le uniche note positive si registrano per Dragovic, difensore del Basilea che l'Inter ha bloccato. Nelle ultime ore, per l'esterno di difesa è spuntata un'alternativa dall'Olanda: si tratta di Daryl Janmaat del Feyenoord, esterno che per caratteristiche tecniche si avvicina a Zuniga e Isla. Tornando alle dichiarazioni del presidente Moratti (Clicca qui), con le quali non chiude le porte all'arrivo di un top player prima della fine della sessione estiva di mercato, non è escluso un affondo per portare alla PinetinaEzequiel Lavezzi, vecchio pupillo di Walter Mazzarri.