in evidenza

Premium – L’Inter prova a cedere Guarin in GB. Probabile addio in società …

Daniele Vitiello

Trapelano altre indiscrezioni circa il futuro del mercato nerazzurro. Secondo quanto riporta Paolo Bargiggia negli studi di Premium Calcio, l’Inter si aspettava una presa di posizione un po’ più chiara, così come fatto da Vucinic...

Trapelano altre indiscrezioni circa il futuro del mercato nerazzurro. Secondo quanto riporta Paolo Bargiggia negli studi di Premium Calcio, l'Inter si aspettava una presa di posizione un po' più chiara, così come fatto da Vucinic quest'oggi davanti alla dirigenza bianconera. In giornata la dirigenza nerazzurra ha cercato di mettere in piedi una trattativa in Inghilterra e si è fatto un tentativo con lo United, magari coinvolgendolo in uno scambio con Hernandez. L'operazione andrebbe bene se l'Inter riuscisse comunque a prendere Vucinic, dato che Mazzarri cerca una punta. L'altra cessione dovrebbe essere quella di Ranocchia al Borussia Dortmund, che potrebbe così sbloccare l'arrivo di Hernanes dalla Lazio.

Sul fronte societario, Fassone gode della stima di Thohir, mentre l'anello debole resta Marco Branca, che potrebbe lasciare la società a fine stagione.