La sfida del Meazza contro i bianconeri si avvicina e in attesa della rifinitura prevista per le 17,00, si può ipotizzare la formazione anti-Juve che Roberto Mancini schiererà domani.
in evidenza
Premium – Mancini verso il 4-3-1-2, Medel dovrebbe tornare a centrocampo…
La sfida del Meazza contro i bianconeri si avvicina e in attesa della rifinitura prevista per le 17,00, si può ipotizzare la formazione anti–Juve che Roberto Mancini schiererà domani. Secondo quanto riferisce Marco Barzaghi da Premium...
Secondo quanto riferisce Marco Barzaghi da Premium Sport, il 4-3-1-2 è il modulo che dovrebbe scegliere l' Inter con la variabile Perisic, il croato infatti potrebbe arretrare sulla linea dei centrocampisti. In porta ci sarà Handanovic, in difesa Santon, Miranda, Murillo e Juan Jesus che dovrebbe cercare di bloccare Cuadrado. A centrocampo dovrebbe tornare Medel, con Melo e Guarin, in attacco Ivan Perisic e Stevan Jovetic a supportare Mauro Icardi.
Mancini tuttavia potrebbe anche ipotizzare un 4-2-3-1, in questo caso a centrocampo giocherebbe Kondogbia con Felipe Melo mentre Medel scalerebbe nuovamente in difesa al posto di Murillo.
Dopo la rifinitura di questo pomeriggio saranno sciolte tutte le riserve del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA