- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Secondo gli esperti di mercato di Premium Calcio, in casa Inter a gennaio si starà molto attenti all'esigenza di cercare un esterno destro difensivo. Attualmente con l'età di Zanetti che avanza, e la poca convinzione in Jonathan, gli uomini di mercato di Corso Vittorio Emanuele si starebbero guardando in giro: i nomi più caldi sono quello di Basta dell'Udinese, Gonul del Fenerbahçe e Jung dell'Eintracht. Clamorosamente ci sarebbe anche la suggestione di provare a riprendere Davide Santon, che al Newcastle sta facendo molto bene.
Per il centrocampo non tramonta l'ipotesi Paulinho. Oggi il Corinthians, suo club di appartenenza, avrebbe acquistato per circa 5mln di euro la quota del cartellino che deteneva il Banco BMG. L'intenzione del giocatore comunque, è quella di approdare in Italia, all'Inter, e a gennaio dopo il Mondiale per Club si proverà a chiudere la trattativa.
Sempre nella finestra invernale di mercato un altro obiettivo potrebbe essere quello del vice Milito. In questo caso i maggiori candidati restano Floccari, Denis ed Hernandez del Palermo, decisamente il più caro dei tre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA