in evidenza

Preziosi contro Eto’o (e Ferri): “Ha simulato su Kaladze”. E su Milito…

Eva A. Provenzano

Ecco le dichiarazioni di Preziosi alla fine della partita con l’Inter: “Con un tiro e mezzo hanno vinto la partita e noi abbiamo giocato meglio, quello che dispiace è che quando le grandi sono in vantaggio la partita non si gioca mai...

Ecco le dichiarazioni di Preziosi alla fine della partita con l'Inter: "Con un tiro e mezzo hanno vinto la partita e noi abbiamo giocato meglio, quello che dispiace è che quando le grandi sono in vantaggio la partita non si gioca mai fino alla fine, quindici minuti prima cominciano a buttarsi a terra e qusto mi dà molto fastidio. Poi per il resto ho visto un bel Genoa che ha il suo spirito e cercherà di avere la sua posizione dignitosa in campionato. Il portiere? Non ha fatto errore sul gol, ma forse sul rinvio dal quale è arrivato il gol. Sono situazioni che vanno approfondite e che dipendono molto dall'esperienza, ma ci sono state occasioni in cui ha fatto bene. I finti falli sono inutili, sono simulazioni. Eto'o non è stato neanche sfiorato da Kaladze e queste perdite di tempo non devono permetterle gli arbitri".

Nello studio di Serie A Riccardo Ferri prova a ribattere che Eto'o non si è buttato, ma è stato colpito sull'anca. Il presidente del Genoa lo riprende: "Ma lei è interista? Lei ha visto un'altra partita, anche Muntari è stato ammonito perché ha perso tempo e non si decideva a tirare. Per una squadra come l'Inter non può essere giusto. Lei è un difensore, ecco perché le piace questo tipo di gioco".

"Milito? Se non riesce a giocarci contro qualcosa vorrà dire. E' legato a noi per vari motivi e credo che finirà la carriera a Genova..."